Ultima modifica: 3 febbraio 2018
Home > Avvisi > A scuola di digitale con TIM – Candidatura docenti

A scuola di digitale con TIM – Candidatura docenti

Al fine di completare le possibilità offerte dall’Avviso “A Scuola di Digitale con TIM” (prot. n. 36092 del 28-09-2017 – http://www.istruzione.it/allegati/2017/prot36092.28-09-2017.zip ), un percorso informativo offerto sul coding e il digitale nella didattica, si comunica che le istituzioni scolastiche interessate, che non abbiano già inviato una propria adesione, possono presentare nuovamente la candidatura per 2 docenti della propria istituzione scolastica entro le ore 13.00 del 16 febbraio 2018.

L’adesione potrà essere espressa utilizzando la procedura già indicata nel citato Avviso, ovvero esprimere una “nuova domanda di adesione”, attraverso l’utenza SIDI dei Dirigenti Scolastici, di “Protocolli in Rete”, attraverso il link https://miurjb4.pubblica.istruzione.it/protocolloIntesa/ .

Ciò consentirà, quindi, di completare il calendario degli incontri che TIM sta realizzando nell’ambito del progetto di “Protocolli in Rete” ed attivare gli incontri nel più breve tempo possibile. I docenti, una volta caricati a sistema, riceveranno una mail con le istruzioni da seguire per la formalizzazione e la scelta degli incontri disponibili in calendario, che si terranno presso sedi scolastiche del territorio provinciale di vostro riferimento.