Ultima modifica: 12 Giugno 2019
Home > Circolari > Docenti > N. 345 – Adempimenti post Scrutinio finale

N. 345 – Adempimenti post Scrutinio finale

Si comunica che a conclusione di ogni scrutinio finale i coordinatori comunicheranno telefonicamente alle famiglie degli alunni l’eventuale non promozione (registrare formalmente i fonogrammi), invitandole a venire a scuola nei giorni 18 e 21 Giugno dalle ore 8.30 alle ore 10.30, per ritirare la relativa comunicazione ufficiale, contenente le motivazioni della non ammissione alla classe successiva.

 

  • La pubblicazione dei risultati avverrà il 14 giugno a conclusione degli scrutini.
  • In caso di sospensione del giudizio, per gli allievi dalla prima alla quarta, comparirà la dicitura sospensione del giudizio”. In questo caso le famiglie nei giorni 18 e 21 Giugno dalle 8.30 alle ore 10.30 saranno invitate con apposito cartello, affisso in prossimità dei tabelloni, a ritirare, in segreteria, in busta chiusa, una comunicazione relativa alle decisioni assunte dal Consiglio di Classe, con indicate le specifiche carenze rilevate per ciascuno studente ed i voti proposti nelle discipline nelle quali non è stata raggiunta la sufficienza.

 

Si ricorda inoltre che gli Esami di Stato avranno inizio MERCOLEDÌ 19 GIUGNO 2019 con lo svolgimento della prima prova scritta. I docenti non impegnati nell’esame avranno cura di garantire la presenza in servizio alle ore 8.00 nei giorni di svolgimento delle prove scritte e secondo quanto verrà comunicato dai Presidenti delle commissioni d’esame.