Ultima modifica: 19 aprile 2017
Home > Circolari > ATA > N. 213 – Aggiornamento Graduatorie d’Istituto 2017-18

N. 213 – Aggiornamento Graduatorie d’Istituto 2017-18

In attesa della pubblicazione del contratto collettivo nazionale integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’A.S. 2017/18 e della relativa O.M. che darà l’avvio alle procedure per la mobilità, al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari, si prega il personale docente titolare in questa scuola, di presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria.

Si precisa che:

  1. Coloro che non hanno avuto variazioni consegneranno una semplice dichiarazione personale (Allegato 2) a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente;
  2. Colore che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2016/17, aggiorneranno la scheda per la valutazione dei titoli (Allegato 1) nelle seguenti sezioni:
    • SEZIONE 1: Anzianità di servizio;
    • SEZIONE 2: Esigenze di famiglia;
    • SEZIONE 3: Titoli generali.
  3. Coloro che sono stati trasferiti dal 01/09/2016 presso questa istituzione scolastica, invece, sono tenuti a presentare la scheda per la valutazione dei titoli (Allegato 1 + Allegato 4) completa di tutta la documentazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio;
  4. Coloro che beneficiano dell’art. 7 (esclusione dalla graduatoria interna d’istituto) del CCNI concernente la mobilita per l’A.S. 2017/18 sono tenuti a presentare la dichiarazione personale (Allegato 3). A riguardo si sottolinea che: ”l’esclusione dalla graduatoria interna per i beneficiari della precedenza testé indicata si applica solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia del domicilio dell’assistito”. Se la scuola di titolarità è ubicata in un comune diverso da quello dell’assistito l’esclusione dalle graduatorie si applica solo se si presenterà domanda di trasferimento per l’A.S. 2017/18.

Non presenteranno alcuna scheda i seguenti docenti:

  • Neo immessi in quanto sono su sede provvisoria;
  • Docenti in utilizzazione e/o assegnazione nella scuola, ma contitolarità in altra sede.

Tutti gli allegati devono essere consegnati presso l’ufficio personale entro e non oltre MERCOLEDÌ 26 APRILE 2017.

Tutta la documentazione, in allegato, è disponibile sul sito dell’istituto www.jaci.gov.it.